Mantieni i fornelli puliti e lucenti con un ingrediente segreto!

Cucini molto?
Se è così, probabilmente hai già notato che tra tutti gli elettrodomestici da cucina, la stufa e i fornelli sono quelli che si sporcano di più. Ciò è dovuto al fatto che stufa e fornelli sono il luogo in cui riscaldiamo e prepariamo il cibo, e a volte il cibo cade a terra o sul piano cottura. I piatti fritti, ad esempio, sporcano ancora di più.
A causa di questo, è meglio pulire ogni volta che li usiamo. Ti insegneremo un modo molto semplice che richiede solo un oggetto che probabilmente hai già in casa. Una saponetta!
pulire le macchie, il grasso e il cibo bruciato dalla stufa. Puoi usare qualsiasi marca di saponetta.
Dichiarazione di non responsabilità: i materiali e le informazioni contenute nel canale Uno Stile Di Vita Sano sono forniti solo a scopo generale ed educativo e non costituiscono alcuna consulenza legale, medica o di altro tipo su qualsiasi argomento. Queste affermazioni non sono state valutate dalla FDA e non sono intese per diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia. Cerca sempre il consiglio del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato prima di iniziare qualsiasi nuova dieta o trattamento e rivolgi loro qualsiasi domanda tu possa avere riguardo una condizione medica. Se hai o sospetti di avere un problema medico, contatta immediatamente il tuo medico.

Commenti